News

Roberto Floridia e Louise Cox

Per la prima volta un architetto siciliano delegato al congresso mondiale

febbraio 2011

Roberto Floridia, delegato Umar, rappresenterà i Paesi del Mediterraneo a Tokyo 2011

Sarà un architetto siciliano, il ragusano Roberto Floridia (nella foto con Louise Cox, Presidente Mondiale dell'UMAR), che rappresenterà i colleghi dell'Umar (l'Unione architetti del Mediterraneo) al prossimo congresso mondiale in programma a Tokyo dal 25 settembre 2011.

2° Salone dell’arte e del restauro - Firenze

2° Salone dell’arte e del restauro - Firenze, stazione leopolda

11-13 Novembre 2010

Il Salone dell’Arte e del Restauro di Firenze, manifestazione di respiro internazionale, quest’anno si preannuncia ancora una volta come un evento culturale di rilevante significato per il restauro, la tutela e la salvaguardia del patrimonio del nostro Paese e per il rilancio del Made in Italy.

Saudi Build 2010

"Saudi Build 2010": fiera dei materiali e della progettazione per l'edilizia - Arabia Saudita, Riyadh

18-21 Ottobre 2010

Si è svolta lo scorso 18 ottobre la Saudi Build, l'importante collettiva nel settore dei materiali e della progettazione per l'edilizia“Il settore delle costruzioni fornisce il maggior contributo allo sviluppo dell'economia dell'Arabia Saudita; grazie agli elevati introiti petroliferi e al costante incremento demografico, il settore registra tassi di crescita molto sostenuti.

Seminario tecnico sul restauro architettonico ed incontri b2b - Marocco

Seminario tecnico sul restauro architettonico ed incontri b2b - Marocco, Casablanca.

29-30 giugno 2010

Si è svolto a Casablanca il 29 e 30 giugno il Seminario Tecnico sul Restauro Architettonico organizzato dal Dipartimento delle Attività Produttive dell’Assessorato Regionale delle Attività Produttive, in collaborazione con l'ICE, Istituto Nazionale per il Commercio.

Fiera Project Lebanon

Fiera "Project Lebanon": seconda partecipazione collettiva di aziende italiane nel settore dell'edilizia - Libano, Beirut.

1-4 giugno 2010

Si è svolta a Beirut, dalll'1 al 4 giugno, la fiera “Project Lebanon”, nel complesso fieristico di Biel (Beirut International Exhibitions and Leisure Center). La fiera, la cui partecipazione collettiva per l’Italia è organizzata dall’ICE, rappresenta il vero punto di riferimento per l'area medio orientale del settore edilizio.